irriverente.com
Home Gossip

Matrimonio Indiano, le Foto “Rubate” della Cerimonia e dell’Estremo Lusso

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

L’impianto scenico è sempre sontuoso, anche quello che è stato allestito a Cala Masciola, dove oggi alle 12 ha avuto il via la seconda grande festa per il matrimonio di Ritika, la terzogenita del magnate indiano del ferro Pramod Agarwal.

Street food e artisti di strada nel lido sulla scogliera di Savelletri di Fasano, collegato con la struttura lusso nella quale ieri sera si è svolta la golden night. Cibo messicano, indonesiano e pugliese per gli ospiti oggi, ma soprattutto sexy sirenette e modelle nude-look a dare un pizzico di pepe a una cerimonia strabiliante.

GARD Pro Not Registered

Abiti occidentali per alcuni degli 800 ospiti, ma la gran parte ha scelto vestiti tradizionali indiani. Installato anche un palco a forma di barca dove sono andate in scena danze tipiche indiane, e fiori rossi sui tavoli. Attorno ai tavoli anche figuranti vestite da sirena. La sposa Ritika non si è concessa ai fotografi assiepati fuori dalla struttura, mentre il padre, il ricco industriale, ha raggiunto il lido a bordo di una Maserati. La seconda parte dei festeggiamenti si è conclusa nel pomeriggio. In serata è prevista un’altra festa nella masseria Pettolecchia. Poi, domani, la cerimonia religiosa seguita da altri banchetti e show. I festeggiamenti termineranno il 6 settembre all’alba.

Per tutti gli eventi previsti dal programma del matrimonio sono stati predisposti nella zona particolari servizi di sicurezza stabiliti nell’ambito di vertici che si sono tenuti nei giorni precedenti all’inizio dei festeggiamenti in Prefettura e che hanno anche tenuto presente l’eventualità – che non si è verificata – di manifestazioni di protesta in favore della liberazione dei due marò italiani, entrambi pugliesi, trattenuti da oltre due anni in India.

Matrimonio indiano a Fasano con sexy sirenette

Oggi parliamo del look di Michelle Hunziker, bellissima anche in jeans efelpa, come possiamo esserlo tutte. La bellissima neo mamma (e nuovamente incinta!) Michelle sdrammatizza il suo look con un enorme cuore rosso sul davanti della felpa, delle sneakers in fantasia tartan e dei jeans skinny blu notte.

La borsa è minimal, non certo adatta allo shopping, ma una comoda tracolla adatta ad una passeggiata in città.

Vi piace questo stile? Ecco i nostri consigli LOW COST per assomigliare alla Hunziker, ma con il vostro personalissimo stile…spendendo pochissimo! Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo!

   

   

    

    

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.