irriverente.com
Home Gossip

Massimiliano Rosolino Balla… con un’Altra

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Mentre Natalia Titova (40 anni) fa prove di ballo a Roma, sul set della nuova edizione di “Ballando con le stelle“, il compagno Massimiliano Rosolino (36 anni) balla in discoteca in Sardegna avvinghiato ad una mora sconosciuta.

Un tuca tuca molto “intimo”, come mostrano gli scatti di Novella 2000, con una sensuale partner a pancia scoperta…

GARD Pro Not Registered

In vacanza in Gallura con le due figlie e alcuni amici l’ex nuotatore, oro olimpico a Sydney nel 2000, si scatena in pista, usando a dire il vero più le mani che i piedi, ma mettendo in pratica gli insegnamenti di Natalia.

Con la ballerina russa infatti Rosolino partecipò al talent “Ballando con le stelle” nel 2006 e in quell’anno i due si innamorarono perdutamente l’uno dell’altro.

Quando il gatto non c’è però i topi ballano e mai come questo caso il detto sembra azzeccatissimo.

L’ex atleta azzurro, in mancanza della compagna e partner nella vita oltre che di ballo, non si perde d’animo e con la brunetta tutta pepe dà prova delle sua abilità da ballerino e di latin lover.

Foto Novella 2000

Oggi parliamo del look di Michelle Hunziker, bellissima anche in jeans efelpa, come possiamo esserlo tutte. La bellissima neo mamma (e nuovamente incinta!) Michelle sdrammatizza il suo look con un enorme cuore rosso sul davanti della felpa, delle sneakers in fantasia tartan e dei jeans skinny blu notte.

La borsa è minimal, non certo adatta allo shopping, ma una comoda tracolla adatta ad una passeggiata in città.

Vi piace questo stile? Ecco i nostri consigli LOW COST per assomigliare alla Hunziker, ma con il vostro personalissimo stile…spendendo pochissimo! Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo!

   

   

    

    

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.