irriverente.com
Home Gossip

Martina Stella Da L’Ultimo Bacio Alla Piena Maturità

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Martina Stella di strada ne ha fatta da quando, giovanissima, esplose nella pellicola “L’Ultimo Bacio” in cui recitava il ruolo di un’adolescente che si innamorava di un 30enne.
Biondissima e bellissima viveva in modo romantico e senza freni quell’amore.

Il 28 di novembre sarà lei a compiere 30 anni e seppure ancora nel pieno della bellezza le tante esperienze di vita e di lavoro l’hanno formata e forgiata.

GARD Pro Not Registered

Da poco ha ricevuto il dono della maternità ed è nata la piccola Ginevra e da ancora meno ha lasciato il compagno Gabriele Gregorini:

“Mi ritengo fortunata – ha fatto sapere – Non ho problemi economici, sono una privilegiata, Gabriele sarà sempre il papà di Ginevra e la persona più importante per lei…”.

Insomma nonostante il successo in giovane età la bellissima attrice non si è assolutamente montata la testa e resta la semplice ragazza che era.

Occhio al Look consiglia…bikini coloratissimi e sensuali!! 

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempofino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

Clicca sulle foto per tutti i dettagli!

  

 

 

 

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.