irriverente.com
Home Gossip

Mario Balotelli, Sexy e Sfrontato In Palestra Mostra I Muscoli

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Mario Balotelli ha stupito i suoi fan scattandosi alcune foto durante uno dei suoi allenamenti nella palestra di casa.
Il fuoriclasse del Milan è impegnato a tonificare i muscoli e come al solito non nasconde una buona dose di egocentrismo e di spavalderia.
Foto frontale senza maglietta e con i muscoli in tensione e poi da dietro mostra la schiena tesa mentre si sorregge alla sbarra.
Il nuovo look biondo, poi, fa risaltare ancora di più la sua “cattiveria” ed il bad boy è servito!

È stato più volte bistrattato, insultato e messo in discussione, sopratutto in occasione degli ultimi Mondiali del Brasile, ma lui non ha mai mollato, ed ancora oggi delizia tutti i suoi fan con scatti, video e post vari. In questo momento si sta godendo una meritata vacanza con l’ammaliante e affascinante Fanny Neguesha, e tutti rimangono in trepidante attesa di sapere quando finalmente convoleranno a nozze.

GARD Pro Not Registered

La proposta di OCCHIO AL LOOK ispirata a Chiara Biasi:

Occhio al Look vi propone un outfit per le vostre serate in discoteca, di una marca particolarmente amata: Desigual. Alcuni prodotti, al momento in cui scriviamo, sono al 50% di sconto, cliccate sulle foto per tutti i dettagli.

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione ereso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

chiara biasi

  

 

 

 

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.