irriverente.com
Home Gossip

Mario Balotelli Scarica il Milan e Fanny Neguesha in un Colpo Solo

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

La “coppia scoppia”, forse l’unico titolo che manca nella sterminata discografia dei Beatles, e invece oggi la cantilena che circola di più nella città che da meno di una settimana ospita Mario Balotelli.

Il suo fidanzamento con la modella Fanny Neguesha, già dato per in crisi dopo il naufragare in agosto delle promesse matrimoniali scambiate nel ritiro dell’Italia a Mangaratiba a giugno, sembra ora arrivato al capolinea.

GARD Pro Not Registered

Secondo il tabloid britannico The Sun, che cita fonti vicine all’attaccante del Liverpool:

“Mario frequenta un’altra donna, e anzi si sarebbe vantato di avere come nuova fiamma un’altra modella dal fascino meraviglioso.

Sul profilo twitter del giocatore, nessun commento, ma anzi un ringraziamento per aver raggiunto il traguardo di 3 milioni di follower.

Ma i sospetti montano, soprattutto perché Mario e Fanny si sono cancellati a vicenda dai profili social individuali, eliminando anche la maggior parte delle foto che li ritraevano insieme

Thanks to all of you ! Following me in plus than 3 m!!

Mario Balotelli (@FinallyMario) 1 Settembre 2014

Le proposte LOW COST di Occhio al Look di oggi, rispecchia la solarità dell’outfit di Alessia Sica, per un’occasione informale, ma per non passare comunque inosservate! Vi proponiamo 3 outfit composti da topgonna e scarpe intercabiabili tra loro come più vi piace. Clicca sulle foto per il prezzo e tutti i dettagli.

    

  

   

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.