irriverente.com
Home Gossip

Mario Balotelli: “Ho scelto di essere italiano, VERGOGNA, noi Negri siamo Anni Luce Avanti”

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Breve sfogo sociale per Mario Balotelli uomo più atteso del mondiale italiano e principale capro espiatorio della debacle azzurra.

Su twitter e facebook è un pululare di insulti e frasi ironiche nei suoi confronti, come se avesse più colpa lui di Prandelli o di Cassano o di Thiago Motta (tanto per dirne tre scandalosi .ndr).

GARD Pro Not Registered

Così dopo l’eliminazione e l’allontanamento isolato dai compagni di squadra ecco le spiegazioni, dure e cattive come ci si aspetta da uno con un caratteraccio:

Sono Mario Balotelli ho 23 anni e non ho scelto di essere italiano. L’ho voluto fortemente perché sono nato in ITALIA e ho sempre vissuto in ITALIA. Ci tenevo fortemente a questo mondiale e sono triste arrabbiato deluso con me stesso. Si magari potevo fare gol con la costa rica avete ragione ma poi? Poi qual’è il problema? Forse quello che vorreste dire tutti è questo? La colpa non la faccio scaricare a me solo questa volta perché Mario Balotelli ha dato tutto per la nazionale e non ha sbagliato niente (a livello caratteriale) quindi cercate un’altra scusa perché Mario Balotelli ha la coscienza a posto ed è pronto ad andare avanti più forte di prima e con la testa alta. Fiero di aver dato tutto per il Suo paese. O forse, come dite voi, non sono Italiano.

E poi continua ancora più esplicito e deciso:

Gli africani non scaricherebbero mai un loro “fratello”. MAI. In questo noi negri, come ci chiamate voi, siamo anni luce avanti. VERGOGNA non è chi può sbagliare un gol o correre di meno o di più. VERGOGNOSE SONO QUESTE COSE. Italiani veri! Vero?

2 repliche a questo articolo
  1. balotelli ha ragione, il suo carattere non centra niente sarebbe bella se non avesse carattere. sono i senatori che per loro carenza strutturale danno la colpa al più sensibile , hanno giocato tutti male , compreso balotelli , fatevene una ragione. viva l’italia Vova l’italiano balotelli.

  2. Balotelli non ha colpe, sono i vecchi che per sopperire alle loro mancanze senili danno tutta la colpa a balotelli, balotelli ha carattere sarebbe bello se non l’avesse. Viva l’itlaia , viva balotelli

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.