irriverente.com
Home Gossip

Mario Balotelli e la Notte di Sesso con la Parrucchiera e Tifosa. “Mi Aiuta a Giocare Meglio”

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Mario Balotelli torna single e in gran forma (tra le lenzuola ndr).

Dopo la fine della sua storia con Fanny Neguesha la sua nuova conquista è stata Emma Dalton, una parrucchiera tifosa del Liverpool con cui non si è certo comportato da gentiluomo.

GARD Pro Not Registered

Il Super Mario nazionale ha infatti avuto un lungo incontro con la ragazza ma subito dopo l’ha rispedita a casa in taxi.

«Abbiamo fatto sesso per tre ore a casa sua. Durante l’atto mi ha detto: ‘Mi piace. Questo mi aiuta a giocare meglio’», ha raccontato la parrucchiera, peccato che contro l’Aston Villa, all’esordio ad Anfield Road con la maglia dei Reds, Balo abbia fallito.

«Pensavo fosse cambiato e maturato, invece… Il giorno dopo mi ha chiamato dicendomi che voleva essere solo un amico», ha concluso Emma, «mi ha fatto prendere un taxi nel bel mezzo della notte».

E, per suggellare la fine della storia, Emma ha pubblicato la foto del suo lato B così apprezzato da Balo su Twitter. Ma su MB c’è una croce.

LE PROPOSTE DI OCCHIO AL LOOK

Decidete di seguire la moda alla lettera o volete sperimentare e trovare un vostro stile? Le proposte che seguono sono solo un piccolo assaggio delle tendenze che ci attendono, ma anche dei passe partout per questo lungo autunno inverno…Naturalmente LOW COST! Clicca sulle immagini per i dettagli e il prezzo.

    

     

   

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.