irriverente.com
Home Gossip

Mario Balotelli e il Look da Povero a Manchester

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Mario Balotelli è sempre sulla cresta dell’onda e non è bastata la sua ‘cresta’ bionda nuova di zecca ad accontentare i media. Il calciatore infatti è sempre sotto i riflettori per le sue ‘bravate’ e per il suo look.

A un party Panacea a Manchester ha sfoggiato uno stile eccentrico e alternativo, quasi trasandato. Cappello e jeans arrotolati sulla caviglia per stupire invitati e fotografi appostati come sempre per immortalare tutto quello che fa.

GARD Pro Not Registered

Mario Balotelli a un party a Manchester

Oggi vogliamo proporvi di costruire il vostro look intorno ad un maglioncino: elegante, casual, per sdrammatizzare o per colpire, è uno dei capi più versatili che vi consigliamo vivamente di non sottovalutare! Con jeans, pantaloni classici o minigonne, un bel maglione è un vero salvavita! Imaglioncini LOW COST (a partire da 23 euroche vi proponiamo sono scontati fino al 70% (fino a domenica 28 settembre) Clicca sulle immagini per i dettagli e il prezzo.

     

   

     

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione e reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.