irriverente.com
Home Gossip

Mario Balotelli di Nuovo Padre? Lui Non Commenta e Fanny Neguesha (Appena Mollata) Non Smentisce

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Mario Balotelli è tornato in Inghilterra al Liverpool e per l’occasone ha mollato la sua ormai vecchia fiamma Fanny Neguesha per una giovane attrice e modella inglese, Rosie Tapner.

Anche se non disdegna di passare del buon tempo con bariste e tifose della sua nuova squadra.

GARD Pro Not Registered

Dall’Italia, però, arriva una nuova voce che lo vede protagonista e, se fosse vera, si ripeterebbe la storia già vista con Raffaella Fico.

Super Mario potrebbe diventare nuovamente papà perchè secondo alcuni Fanny sarebbe incinta.

Una gravidanza non voluta e nemmeno programmata visto la fine della storia fra i due.

Come sempre il calciatore non commenta e non lo fa neanche Fanny, se non con uno scatto su instagram in cui indossa un bikini super mini in cui chiede con sarcasmo se quello è il fisico di una donna in gravidanza.

Insomma un no secco non c’è e poi se la gravidanza non è oltre il terzo mese, cara Fanny, si quello può essere anche il fisico di una ragazza gravida!

Noi di Occhio al Look approviamo il colore, per quando riguarda il modello, lo vediamo più adatto ad una serata di gala, piuttosto che ad un matrimonio.

Vi consigliamo un look da cerimonia, ispirato a Belen Rodriguez che non vi faccia passare inosservate, anche se LOW COST, a partire da 50 euro! Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo!

    

   

    

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.