irriverente.com
Home Gossip

Mario Balotelli come in un Film, Lascia Fanny Neguesha e la Cancella da Twitter

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Mario Balotelli cancella Fanny Neguesha, la sua fidanzata, da twitter che sia l’inizio della fine del rapporto?

Proprio così, le foto e i video della bella fidanzata scompaiono dall’account ufficiale dell’asso del Milan e della Nazionale italiana e tutti pensano che possa voler dire solo la rottura del rapporto fra i due.

GARD Pro Not Registered

Mario e Fanny stanno insieme fra alti e bassi da più di un anno il rapporto con la bella modella inglese è nato dalle ceneri di quello con Raffaella Fico ed il calciatore rossonero ha sempre protetto la sua nuova fiamma.

Ora non si capisce come mai l’epurazione dal web per la giovane e un semplice litigio pare troppo poco per una cosa tanto grave nell’epoca dei social.

Inoltre rimbalza la notizia che la stessa Fanny abbia cancellato le immagini con Super Mario dal suo profilo instagram, abbia rimesso come status “single” e bannato tutti gli amici di Mario, compreso il fratello Enok.

Di recente, però ricordiamo che Veronica Graf, ex playmate uscita proprio ieri dalla casa del Grande Fratello dopo solo una settimana di permanenza, aveva detto di aver fatto sesso a quattro con Mario Balotelli il fratello ed una sua amica.

La rivelazione venne censurata dalla produzione del programma, ma ebbe vasta eco nella stampa e non fu smentita da nessuno dei due fratelli Balotelli.

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.