irriverente.com
Home Gossip

Marica Pellegrinelli Annuncia: “Aspetto Un Maschietto!” La Moglie Di Eros Ramazzotti Ufficializza La Gravidanza @ciocverdegatta

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

La neo-sposa di Eros Ramazzotti, la modella Marica Pellegrinelli ha confermato ufficialmente di essere incinta, e lo fa sulle pagine del settimanale “Grazia”.

Arriva così a 26 anni il secondo bebè, dopo la prima figlia Raffaella Maria avuta tre anni fa con il noto cantautore.

GARD Pro Not Registered

Faccio la modella da quando avevo 12 anni. All’inizio ho avuto qualche problema di gestione con la mia quarta di reggiseno… La vera seccatura sono gli sguardi addosso

ha raccontato la Pellegrinelli al settimanale Grazia, annunciando per la prima volta:

Aspetto un maschietto che nascerà a metà marzo. Sul set, ero già al quarto mese

Le voci sulla possibile gravidanza si erano diffuse già da tempo, ma Marica non si era mai espressa sull’argomento.

Ora invece confessa di essere più felice che mai:

La famiglia per me viene prima di tutto. E per Eros, in fondo, è lo stesso: resiste un paio di settimane, poi sente il bisogno di vedere la bimba e stare con noi.

Per il lavoro che svolge deve sempre mostrarsi al meglio, con tacchi vertiginosi e make-up sempre perfetto, ma dichiara al settimanale che  andrebbe volentieri in giro al naturale:

E’ che sono alta 1,70 e quando metto i tacchi sembro una pertica. Oltre al mal di schiena che mi fanno venire quando giro con mia figlia o la prendo in braccio. Con il trucco, invece, sono molto basica. Sarà che per lavoro ho iniziato presto col make up. La verità è che se fosse per me, andrei in giro senza. Però mi rendo conto che un po’ serve, perché poi mi arrabbio quando qualcuno mi fotografa e sembro tremenda.

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.