irriverente.com
Home Gossip Deliziosi sorrisi

Mariana Rodriguez Sexy Follie in Messico

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Mariana Rodriguez è certamente una delle modelle più attese di questa stagione televisiva in Italia.

Messa in evidenza al grande pubblico dalla partecipazione a Pechino Express, la sexy venezuelana dal nome importante (proprio lo stesso di Belen, ma in Venezuela è come chiamarsi “Rossi” in Italia ndr) è stata poi letteralmente scoperta in decine di scatti e backstage ultra-sexy che la ritraggono con molto poco addosso.

GARD Pro Not Registered

Popolarità e bellezza hanno quindi scatenato una vera e propria caccia a Mariana, tutti la vogliono e chi aveva già concordato foto ed altro se la sta godendo beatamente ricevendo molta più popolarità di quella sperata.

E’ il caso della Vuemme, ditta che fornisce ricambi meccanici che l’aveva contattata per un calendario (con lei anche la sexy “ereditiera” di Carlo Conti Laura Forgia ndr) e che ora si ritrova tra le mani sicuramente il più atteso prodotto “editoriale” di questo fine 2014.

Ora, però, Mariana Rodriguez ha deciso di passare un periodo di ferie con il suo uomo in Messico, insieme all’amica del cuore ed ha poi condiviso una serie di scatti pazzarelli e sexy su istagram.

Eccoli:

Così la Rodriguez si prende una pausa, ma tornata in Italia, ormai la sua seconda patria, l’attendono numerosi, e sexy, impegni lavorativi!

La proposta di Occhio al Look di oggi, ispirata ad Alessia Sicagonna lunga (a partire da 19 euro), una felpa sportivascarpe con tacco largo o francesine, e zainetto comodo e sportivo.

   

   

    

 

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.