irriverente.com
Home Gossip

Mariah Carey Tra Trash e Cougar della Cantante “Esibizionista”

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Non è un buon periodo questo per Mariah Carey.

La 44enne cantante americana sta affrontando il divorzio dal marito Nick Cannon dopo sei anni di unione e due figli. E lanciarsi sul lavoro sarà certo per lei un buon modo per distrarsi. Ma la serie di concerti che Mariah Carey sta portando in scena in Oriente non sembrano portarle bene. Prima, la stecca vocale durante la performance in Giappone. Ora la Cina.

GARD Pro Not Registered

Già, perché la tappa del suo The Elusive Chanteuse Show, a Shanghai, ha visto le forme di Mariah Carey un po’ troppo in mostra rispetto alle sue doti canore. Abiti eccessivamente attillati rispetto alle sue curve, oppure troppo corti, che hanno svelato persino l’intimo della cantante.

Fino al colpo di scena finale: una mise in latex degna di una mistress.

Le sue forme sembravano sul punto di strabordare dall’abito, nero e gommoso.

Un’esibizione che non ha mancato di scatenare i commenti ironici della stampa americana che di tutto il concerto hanno salvato solo il trucco. Abbastanza sobrio e poco appariscente. Forse un contentino visto che tra i nuovi business della cantante c’è proprio una linea di cosmesi?

La proposta di Occhio al Look di oggi, ispirata ad Alessia Sica, vi mostra quattro outfit composti da: gonna lunga dai colori accesi o dal classico e di gran modabordeaux (a partire da 19 euro), una felpa sportivascarpe con tacco largo o francesine, e zainetto comodo e sportivo. I prezzi indicati si riferiscono al momento in cui scriviamo.

   

   

    

 

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.