irriverente.com
Home Gossip

Maria Elena Boschi dopo il Diktat del Centrodestra Arrivano le Smagliature sui Giornali!

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Anche Maria Elena Boschi scivola sulla buccia d’arancia, anzi sulle smagliature.

L’impeccabile ministro per le Riforme istituzionali e per i rapporti con il Parlamento, onorevole reginetta del Governo Renzi e, Miss bikini, dell’estate 2014, mostra qualche segno di imperfezione sulle cosce.

GARD Pro Not Registered

Il Governo cade… sugli inestetismi della politica più bella del reame.

Insomma anche lei, che in questa estate 2014 ha catalizzato i flash dei paparazzi con le sue forme e le sue curve perfette confermandosi la ministra più bella del clan di Matteo Renzi, deve fare i conti con i classici inestetismi femminili.

Maria Elena Boschi non se ne cruccia, rimessi gli abiti istituzionali è tornata al lavoro con le sue curve, le sue forme e le smagliature sulle cosce.

Tanto in gonna o pantaloni nessuno le vedrà più… almeno fino alla prossima estate!

Foto Novella 2000

Oggi parliamo del look di Michelle Hunziker, bellissima anche in jeans efelpa, come possiamo esserlo tutte. La bellissima neo mamma (e nuovamente incinta!) Michelle sdrammatizza il suo look con un enorme cuore rosso sul davanti della felpa, delle sneakers in fantasia tartan e dei jeans skinny blu notte.

La borsa è minimal, non certo adatta allo shopping, ma una comoda tracolla adatta ad una passeggiata in città.

Vi piace questo stile? Ecco i nostri consigli LOW COST per assomigliare alla Hunziker, ma con il vostro personalissimo stile…spendendo pochissimo! Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo!

   

   

    

    

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.