irriverente.com
Home Televisione Amici

Marco Mengoni nuovo coach ad Amici con Alessandra Amoroso

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Marco Mengoni sarebbe il sogno proibito della prossima edizione di Amici 14 per Maria De Fillipi.

Il talent di Canale 5 avrebbe già incassato il si di Alessandra Amoroso e dato il benservito a Moreno Donadoni.

GARD Pro Not Registered

La prima era nel mirino della De Filippi da tempo e da altrettanto tempo Maria aveva dichiarato che sarebbe stata protagonista della prossima edizione (e non crediamo proprio come giovane talento), il secondo subentrato ad Emma Marrone avrebbe mostrato in questa edizione troppa foga e intemperanza.

Moreno viene anche non troppo velatamente accusato di aver “schiantato” la squadra bianca con il suo caratteraccio e scelte sbagliate.

Il secondo coach che dirà addio al talent, perchè stufo, sarebbe anche Miguel Bosè alla sua seconda stagione e con la vittoria in tasca.

C’è poi Luca Zanforlin, il tutto fare della trasmissione che già ha dichiarato apertamente che il prossimo anno non ci sarà.

Una rivoluzione che non si ferma qua e che vede in Marco Mengoni un volto noto ed un artista completo dal carattere più delicato di Moreno.

Unico problema è proprio che Mengoni pare difficile da convincere, soprattutto perchè sul palco il “Re Matto” la fa da padrone, ma come scende torna un ragazzo normale al quale è difficile anche fare una semplice intervista.

Moreno non avrebbe proprio la dialettica del coach ed i tempi televisivi… staremo a vedere.

2 repliche a questo articolo

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.