irriverente.com
Home Gossip

Marco Bocci chiarisce: “Con Emma è finita da mesi”. Allora la Marrone con chi gioca a carte?

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Marco Bocci ha voluto chiarire che la sua storia d’amore con Emma Marrone è finita già da un pezzo e che i tabloid del gossip possono anche smetterla di seguirlo in ogni dove per fotografarlo con le sue colleghe, magari in cene pseudo-romantiche “et similia”.

Non capisco perché si tenda ogni volta a cercare di spettacolarizzare in maniera estrema e negativa la vita privata delle persone. Capisco che un personaggio pubblico in quanto pubblico sia soggetto a gossip o attenzioni da parte dei media che non riguardano soltanto la vita professionale e lo accetto, malvolentieri ma lo accetto.

GARD Pro Not Registered

Già e guarda caso la vita professionale del bell’attore è andata molto meglio da quando ha iniziato a frequentare la Marrone, lungi da me pensare che fosse tutto combinato, ma basta lamentarsi degli attentati alla privacy quando si sa bene a cosa si va incontro e quanto tutto questo giovi, ma il poliziotto tv continua ed affonda il colpo:

Non capisco però quando la vita privata deve essere stravolta e reinventata a proprio piacimento da chi scrive notizie con l’unico intento di creare falsi scandali e falsi tradimenti.

Effettivamente qui non ha tutti i torti visto che spesso i tabloid scrivono oggi il contrario di quello scritto ieri:

La mia relazione con Emma è finita da mesi di comune accordo e mantenendo un rapporto di stima e di affetto, se non c’è mai stata una divulgazione di questa notizia da parte mia è solo perché penso che un artista debba parlare d’altro. Mi dispiace per quei media che li cercano, ma qui non ci sono ne scandali, ne tradimenti, ne terzi incomodi.
Marco Bocci

Insomma alla fine la notizia c’è, Bocci e la Marrone sono mesi che non stanno più insieme quindi lui fa ciò che vuole, ma allora il messaggio su twitter della bella rocker salentina del “Non si gioca con due mazzi di carte” non era diretto a lui… vedi tu che fosse solo un avvertimento per i pokerini natalizi?

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.