irriverente.com
Home Spettacolo Televisione

Marco Bocci, Bello, Dannato e Presto Padre e Marito di Laura Chiatti

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

“Domenico Calcaterra troverà una sua strada privata per fare giustizia”, Marco Bocci anticipa a “Tv Sorrisi e Canzoni” l’evoluzione del suo personaggio in “Squadra antimafia 6” alla vigilia della messa in onda della fiction di Canale 5 lunedì 1 settembre: “Il vicequestore non si fida più di nessuno”, sottolinea.

Non solo, l’attore racconta che tra “Rosy e Lara sceglierà…”.

GARD Pro Not Registered

“Le novità sono tantissime – racconta – ci sono nuovi personaggi, buoni e cattivi, poi una svolta fondamentale che riguarda il mio Calcaterra. Che intraprenderà un percorso privato e personale. Non si fida più di nessuno e decide di fare da solo, a costo di sacrificare Squadra e amici”.

E la storia con Lara? Resteremo amici e avremo una grande intesa, ma niente di più.

Poi il legame con Rosy rimane forte e importante”.

Foto Ufficio Stampa Mediaset

La Proposta di OcchioalLook.it per avere lo stesso stile di….

Volete mantenere lo stesso stile della Paltrow? Noi vi diamo qualche suggerimento LOW COST per regalarvi un agosto all’insegna del verde, turchese, rosso e arancio a partire da 20 euro!. Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo.

  

  

  

   

   

   

  

  

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.