irriverente.com
Home Spettacolo Musica

Madonna scimmiotta Miley Cyrus, quando la star si mette a livello di una ragazzina

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Madonna ha 55 anni ed una carriera da star internazionale, da icona del pop al pari del defunto Jackson.
Miley Cyrus è una star internazionale conosciuta perchè interprete di Hanna Montana un personaggio Disney e perchè scaduto quel contratto ha cercato in ogni modo di far parlar, male, di se.

Le due da sempre si seguono con ammirazione, Madonna vede il Miley la sua possibile erede, Miley vede in Lady Ciccone un idolo da seguire e superare, se possibile.

GARD Pro Not Registered

Coaì la performance che le due hanno ideato insieme ed hanno messo in scena agli Mtv Umplugged mercoledì 29 gennaio ha destato scalpore e curiosità.

Le due pop star hanno cantato un medley con i brani “Don’t tell me” di Madge e “We can’t stop” della Cyrus. L’esibizione è stata molto coinvolgente e il pubblico ha dimostrato di apprezzare parecchio sia la performance sia gli abiti scelti dalle due star, che si sono calate nei panni di sexy cowgirl.

“Molto di ciò che lei ha rappresentato per me è molto di ciò che io cerco di dimostrare alle ragazze ora”, ha detto la Cyrus parlando di Madonna . “Non avere paura della sessualità ed essere veramente chi si vuole essere e fare quello che si vuole fare – ha proseguito Miley – “Don’t tell me” manda fondamentalmente lo stesso messaggio di quello che io lancio ai miei fans con “We can’t stop”…”.

Quello che è disarmante è vedere Madonna che a fine performance tira fuori la lingua proprio come fa Miley spessissimo, insomma se un idolo scimmiotta una giovane cantante qui c’è qualcosa che non va…

“Mtv Unplugged: Miley Cyrus” sarà trasmesso in première su Mtv Hits (Sky 704) il 4 febbraio alle 14.30. Poi andrà in onda su Mtv Music (canale 67 del DTT) il 5 febbraio alle ore 15.00. Chi volesse vederlo subito potrà collegarsi al sito di Mtv Italia dove è già disponibile.

Get More: MTV IT]]>

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.