irriverente.com
Home Gossip Deliziosi sorrisi

Maddalena Corvaglia… Quanto è Sexy “l’Ultimo Sole”

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

“L’ultimo sabato di sole della stagione” cinguetta una prorompente Maddalena Corvaglia. Bikini a fascia color acqua marina che mette in risalto il seno florido e la pancia piatta, la ex velina è stesa al sole al Lido di Baveno sul lago Maggiore e il suo scatto è perfetto. Fisico al top e seno più traboccante che mai, Maddalena in due pezzi è da dieci e lode.

Dopo le nozze dell’amica Elisabetta Canalis in Sardegna e il tour de force per le sfilate milanesi, un po’ di sano relax per la bionda Maddy che si concede l’ultima tintarella al lago. I bikini succinti rendono giustizia al sua corpo ben modellato da ore di palestra e tanto sport. La Corvaglia lo sa e regala ai follower scatti sexy.

GARD Pro Not Registered

Ma tra immagini da femme fatale e foto hot, la Corvaglia ci aggiorna anche sul suo lato materno. Dolcissima e innamorata della sua Jamie posta scatti e video della bambina avuta dal marito Stef Burns.

Ecco le nostre proposte per un look scintillante, clicca sulle immagini per i dettagli e il prezzo.

   

   

Per la stagione fredda, come tutti gli anni, gli stivali sono protagonisti, ma non solo: di gran moda anche gli stivaletti corti che arrivano alla caviglia che si fanno più aggressivi con le stampe animalier e le borchie. Se non amate questa misura, poette sempre rifugiarvi nei “classici” stivali fino alle ginocchia, li troviamo anche bianchi e pitonati. La parola d’ordine: osare sempre! Tenete presente che potete mettere le scarpe al centro dei vostri outfit e con capi semplici non sbagliate mai! Ecco le nostre proposte, a partire da 40 euro!

    

   

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione e reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito).

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.