irriverente.com
Home Gossip

Ma Quale Crisi? Al Bilionaire Va in Scena la Dolce Vita di Fawaz

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Sfilata di vip, spettacolo sexy e grandi sorrisi al Billionarie di Porto Cervo, in occasione del grande party organizzato per il compleanno di Fawaz Gruosi, miliardario gioielliere, patron della maison de Crisogono.

Lunghissima la lista di invitati che non hanno fatto mancare la propria presenza a una delle feste più esclusive dell’estate 2014 in Costa Smeralda. E allora ecco l’elenco (parziale): Simona Ventura con il compagno Gian Gerolamo Carraro, Marta Marzotto; Valeria Marini, Claudia Galanti con il fidanzato Arnaud Mimran.

GARD Pro Not Registered

Ma soprattutto Dita Von Teese che si è esibita in un bollente spettacolo di burlesque. Immancabili, ovviamente, i padroni di casa Flavio Briatore e la moglie Elisabetta Gregoraci.

Tema della festa, “Irresistible Troublemaker” e momento culminante con l’esibizione a sorpresa dell’ospite d’onore, Dita Von Teese, che ha messo in scena uno dei suoi masterpiece di Burlesque.

Il famoso gioielliere svizzero festeggia da 15 anni il suo compleanno così, circondato da amici e familiari nel noto locale di Flavio Briatore in Costa Smeralda.

Tra gli invitati al Billionaire anche Simona Ventura con il suo compagno Gerò Carraro e suocera al seguito Sandra Alecce-Carraro, Valeria Marini in compagnia di un misterioso giovane amico, Marta Marzotto, con tanto di bandiera italiana e la stylist brasiliana Lise Grendene.

E poi naturalmente l’immancabile coppia Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci.

Alla fine Fawaz ha tagliato la torta di compleanno davanti agi ospiti e ha improvvisato qualche passo di danza con Dita Von Teese.

Dalla Ventura a Dita Von Teese, tutti al Billionaire per il compleanno del gioielliere miliardario (Olycom)

La proposta di Occhio al Look: ballerine o tacco medio?

Il dilemma è sempre attuale: tacco alto o ballerine? Queste sono le proposte LOW COST ( a partire da 18 euro!!) selezionate per voi. Cliccate sulla foto per i dettagli e il prezzo.

  

  

    

  

   

    

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito).

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.