irriverente.com
Home Spettacolo Cinema

Lorella Boccia Come Belen, Sotto al Vestito Niente?

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Lorella Boccia è la giovanissima ballerina lanciata da Amici di Maria De Filippi, napoletana, non molto alta ma con un fisico ed un viso che incantano.
Recentemente ha co-condotto Colorado con Paolo Ruffini e Olga Kent, ma la vera svolta alla sua vita e carriera potrebbe essere la partecipazione nel cast dell’ultima produzione di Step-Up “All-in”.
In uscita nelle sale americane l’8agosto e solo il 20 anche in Italia, Lorella è stata in Canada per due intense settimane di riprese.

“Sono stata convocata dai produttori americani del film dopo la partecipazione ad “Amici”. Avevano notato le mie esibizioni, il mio provino è stato quello. All’inizio non ci credevo, pensavo fosse uno scherzo” ha dichiarato al settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni”. E invece quello che sembrava essere uno scherzo, si è trasformato in un lavoro, in un’incredibile opportunità.

GARD Pro Not Registered

Presenta il suo film al Giffoni, ma il vestito è decisamente sexy.
Il suo ruolo nel film è quello di ballerina, una sexy ballerina che entrerà in scena nella sfida finale “quella della sfida tra le squadre di ballo”. “Faccio parte della crew internazionale con una ballerina tedesca e una canadese” ha dichiarato.

Ma al Giffoni 2014 Lorella Boccia non passa inosservata anche grazie all’abitino rosa scollato sul prosperoso seno e cortissimo con l’aggiunta di uno spacco inguinale, mostrato chiaramente anche da lei stessa, che fa pensare che manchi l’intimo, oppure che sia come quello di Belen a Sanremo.
Voi che dite avrà mica esagerato per il festival del cinema per ragazzi?

Tutte le foto

La proposta di Occhio al Look!!

Per un look scintillante e sexy anche di giorno, vi proponiamo dei top color oro, shorts bianchi, scarpe altissime beige e borsa canna da zucchero. Cliccate sulle foto per conoscere il prezzo e tutti i dettagli.

  

 

 

 

 

 

 

 

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.