irriverente.com
Home Gossip

Lola Ponce Partorisce Regina, Aaron Diaz Entusiasta

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

“Regina Diaz Ponce ya esta con nosotros iluminando la Vida y el Amor… – Regina Diaz Ponce è con noi e illumina la vita e l’amore” così la cantante Lola Ponce ha annunciato la nascita della sua secondogenita.

Dopo Erin, nata appena un anno fa, ecco un’altro fiocco rosa ad ingrandire la famiglia composta insieme al compagno, il modello Aaron Diaz.

GARD Pro Not Registered

Gravidanza molto social quella della Ponce che su Instagram ha condiviso tutti i suoi momenti più intimi.

Dagli scatti molto sexy con pancione in vista – da sola o in coppia con Aaron – fino all’ultimo video, quello che li ritrae insieme mentre vanno in ospedale.

Nessuna paura di esagerare, dunque, solo tanta voglia di rendere partecipi tutti i suoi ammiratori.

In fondo, qualche tempo fa, la cantante aveva detto:

“La gravidanza è il momento più bello che possa vivere una donna: se la prendi con ottimismo, felicità e amore, può renderti più bella che mai. Io consiglio sempre di amare corpo e anima: mangiate sano, fate attività fisica, arricchite di emozioni e sentimenti belli ogni giorno”.

Detto… fatto.

La piccolina di casa è arrivate e c’è da scommettere che anche lei, come la sorellina Erin, avrà un account Instgram tutto per sé.

La Proposta di OcchioalLook.it per avere lo stesso stile di….

Volete mantenere lo stesso stile della Paltrow? Noi vi diamo qualche suggerimento LOW COST per regalarvi un agosto all’insegna del verde, turchese, rosso e arancio a partire da 20 euro!. Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo.

  

  

  

   

   

   

  

  

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.