irriverente.com
Home Gossip

L’Ex Stellina Di Mtv Tila “Tequila” Diventa Mamma …E Mostra A Tutti Il Seno! @BabyMamaTila @tila_tequila_nguyen

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Il noto personaggio televisivo, cantante e attrice pornografica statunitense di origini franco-vietnamite Tila Tequila, (pseudonimo di Thien Thanh Thi Nguyen) dopo la sua infanzia turbolenta viene scoperta in un centro commerciale da un talent scout di Playboy, proprio poco dopo aver ottenuto il diploma di scuola superiore.

Da li il suo trasferimento a West Hollywood e il suo soprannome “Tequila” dovuto ad un’esperienza giovanile quasi fatale con gli alcolici poiché, ironia della sorte, Tila è allergica all’alcool.

GARD Pro Not Registered

Tila però è conosciuta al grande pubblico grazie alla sua partecipazione, alla fine 2007, del reality show di MTV “A Shot at Love with Tila Tequila”.

In questo programma Tila, che non ha mai fatto mistero della sua bisessualità, ha trascorso dieci settimane nella sua reggia con 16 ragazzi etero e 16 ragazze lesbiche, andando così alla ricerca del suo partner ideale, attraverso prove e competizioni, talvolta frammiste a scene di sesso soft con espliciti scambi di effusioni.

Oggi però la ragazza è diventata mamma della piccola Isabella Monroe Nguyen, nata il 18 novembre 2014, ma sembra non aver abbandonato la passione per i riflettori.

E così tra un selfie e l’altro, dopo aver condiviso per mesi e mesi il pancione in lievitazione sui social, ora è il turno del seno esplosivo per l’allattamento.

Ho tutte le intenzioni di essere una fantastica madre per la mia piccola principessa guerrierache potrà vedere quanta merd@ abbia dovuto mandar giù sua madre nella vita…So per certo che mi mancherà essere incinta, perché a dire il vero ho davvero apprezzato la mia gravidanza.

 

 

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Il look di Anna Colucci vede in primo piano la mantella (a partire da 20 euro) che noi vi proponiamo in fantasie tartan e colori caldistivali con tacco (a partire da 25 euro),camicie colorate, piccola pochette sui toni del rosso.

   

   

   

    

   

   

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.