irriverente.com
Home Gossip

L’ex gieffina Veronica Ciardi da bomba sexy ad eremita @MissCiardi

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Eccola di nuovo Veronica Ciardi, l’ex gieffina che riesce sempre a far parlare di se.

Questa volta però “non vorrebbe essere trovata”… peccato che posti lei stessa le sue foto sexy in spiaggia su Instagram!

GARD Pro Not Registered

Sin dal suo esordio al “Grande Fratello 10” Veronica ha mostrato a tutti di avere un carattere ribelle e continua ancora oggi, fuori dagli studi televisivi, a camminare spedita verso la sua strada di single convinta e super bomba sexy!

Insomma, anche su una spiaggia deserta riesce a sedurre con il suo fisico mozzafiato ed il suo bikini davvero minimal, e l’assenza della sua amica Sarah Nile non pesa affatto.

Le foto sexy sono corredate dalle scritte:

“Stavo solo cercando di non essere trovata”

e

“Nessuno può essere libero se costretto ad essere simile agli altri..”

 

La Proposta Low Cost di Occhio al Look ispirata a Alessia Sica.

I ripped jeans restano ancora un capo di tendenza, ce lo insegna Alessia Sica, con questo look trendy e colorato. Se avete davanti una giornata non troppo impegnativa e volete essere libere di esprimere la vostra vivacità e, perchè no, di mostrare le gambe, ecco un look  LOW COST che fa per voi! Clicca sulle foto per sapere il prezzo.

alessia sica 17 08 1403

   

  

  

  

  

  

  

  

  

  

  

   

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito).

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.