irriverente.com
Home Gossip

Leonardo Pieraccioni non la fa più Ridere, Laura Torrisi Prende a Pugni la Vita

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Una sexy pugile con guantoni e look provocante alla “Lara Croft”. Laura Torrisi posta uno scatto d'”avvertimento” su Instagram e cinguetta come monito:

“Oggi meglio non provocarmi…”.

GARD Pro Not Registered

I suoi follower rispondono in estasi: “Mi farei prendere a pugni tutto il giorno”. E guardando le curve hot dell’attrice gli si può dar ragione: chiunque vorrebbe un incontro sul ring con lei…!

Che cosa ci faccia in tenuta da pugile non si sa, forse Laura si sta preparando ad affrontare la fine dell’estate, tenendosi in forma per arrivare tonica all’autunno.

Oppure ha deciso di cominciare un corso di autodifesa, quel che è certo è che la “bellissima” compagna di Leonardo Pieraccioni è sulle difensive.

Intanto le voci di una definitiva rottura tra l’ex gieffina e l’attore toscano si rincorrono sempre più veloci.

Lui si è fatto di recente immortalare da solo con la figlia Martina a Firenze, Laura posta sempre scatti in cui è sola con la bambina.

E dei due insieme si sono perse le tracce, almeno quelle social, da tempo ormai…

Oggi parliamo del look di Michelle Hunziker, bellissima anche in jeans efelpa, come possiamo esserlo tutte. La bellissima neo mamma (e nuovamente incinta!) Michelle sdrammatizza il suo look con un enorme cuore rosso sul davanti della felpa, delle sneakers in fantasia tartan e dei jeans skinny blu notte.

La borsa è minimal, non certo adatta allo shopping, ma una comoda tracolla adatta ad una passeggiata in città.

Vi piace questo stile? Ecco i nostri consigli LOW COST per assomigliare alla Hunziker, ma con il vostro personalissimo stile…spendendo pochissimo! Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo!

   

   

    

    

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.