irriverente.com
Home Gossip Deliziosi sorrisi

Le Bellezze Venete si Spogliano per Beneficenza – FOTO

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Giovani, carine e molto fotogeniche. Ecco le ragazze copertina del nuovo calendario delle Bellezze Venete 2016. Ragazze della porta accanto, modelle, studentesse, impiegate, bariste, cameriere, commesse, estetiste… per dodici mesi di pose sexy e ammiccanti a scopo benefico.

Quest’anno infatti, il decimo da quando il calendario è nato da un’idea dell’art director padovano Paolo Braghetto, gli incassi saranno devoluti alla Fondazione Giovanni Celeghin onlus che supporta la ricerca sui tumori cerebrali perché la terapia del paziente non si fermi all’approccio clinico-terapeutico, ma punti anche al sostegno psicologico. Molte le novità del nuovo anno. Innanzitutto gli scatti sono di tre noti fotografi del settore, tra cui per la prima volta una donna: Enrico Cesaro, Claudio Gervasutti e Carola Dall’Oglio.

GARD Pro Not Registered

Le dodici bellezze tutte made in Veneto hanno accettato di mettersi in gioco per una buona causa e con una piccola ambizione di fare strada nel mondo della moda e dello spettacolo. I “mesi” sono le padovane Anna, Beatrice, Beatrice, Cristiana, Elisa, Giulia, Maddalena, Sara, Valeria, Vanessa; le veneziane Anna, Beatrice, Giulia, Veronica; la trevigiana Michela; la rodigina Anna.

I set degli scatti sono alcuni tra i più noti locali veneti: Q bar, Beavita, Caffetteria Roma, Cento Città d’Italia, Paul’s Bar, Vintage Club di Padova, 100Trent’1 di Noventa, Baccanale di Battaglia Terme, Travertino Cafè di Villafranca Padovana, Concept e Movembik di Vigonza, Gran Caffè Tiziano di Pieve di Cadore.

Ti sembra possibile? Tu che ne pensi?