irriverente.com
Home Gossip

Laura Torrisi, la Doppia Vita e Amante Misterioso? Tutte le Foto Incriminate con Alessio Occhiocupo

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Laura Torrisi aveva un amante, lo ha avuto per un intero anno.

Queste le rivelazioni, con tanto di foto inequivocabili, che pubblica il settimanale Chi in esclusiva e che intervista anche il presunto amante della bella attrice Alessio Occhiocupo.

GARD Pro Not Registered

Che tra Laura Torrisi e il marito, il famoso regista e comico Leonardo Pieraccioni ci fosse maretta era risaputo e più volte anche noi avevamo sottolineato come i due non riuscissero più ad apparire insieme e che lo facevano solo quando accompagnavano la figlia al parco o in situazioni comunque familiari, ma arrivare ad una confessione di questo tipo con una vera e propria relazione pareva veramente fantascienza.


Foto Chi

Una love story che sembra nata un anno e mezzo fa in Madacascar e della quale offre al giornale di Alfonso Signorini ogni prova proprio uno dei protagonisti, l’amante Alessio Occhiocupo.

Una confessione lunga e devastante per il matrimonio di Laura e non si capisce perchè Occhiocupo parli proprio adesso che i due avevano fortemente smentito una crisi matrimoniale.

“Non voglio entrare nel merito del loro rapporto”, racconta Occhiocupo a Chi, “ma di sicuro quando ho conosciuto Laura non stava insieme a Pieraccioni”.

Altro che coppia perfetta, come i due lasciavano intendere di essere. La “moglie bellissima” viveva una vita parallela e insospettabile.

“Laura mi diceva che avrebbe annunciato la fine della sua storia con Pieraccioni ma non l’ha mai fatto”.

E piano piano le cose sono andate peggiorando.

“Alla fine Laura mi ha detto che c’erano equilibri e interessi del suo mondo, che io non potevo capire…”.

E durante un viaggio in Portogallo, che avrebbe dovuto ricreare la magia del loro amore, la love story è finita.

Insomma tutto a causa di un amante che si sente a sua volta tradito, vedremo se l’istrionico Pieraccioni avrà la forza di rialzarsi e incassare un colpo di questa portata!

La proposta di Occhio al Look!! 

Vi piace il bordeaux? Ecco un bel look ispirato ad Anna Colucci con stivaletti LOW COST, attalmente in promozione, a partire da 21 euro! L’alternativa sono dei tacchi medi o vertiginosi per la sera! Pensiamo poi, per vivacizzare questo inverno, di coccolarci con dei vestitini corti, anch’essi LOW COST, a partire da soli 35 euro! Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo. Le borse sono comode e versatili…rigorosamente bordeaux!

    

   

   

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione e reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito). I prezzi e le offerte si riferiscono al momento in cui scriviamo.

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.