irriverente.com
Home Gossip

Laura Pausini, Ultimo Saluto alla Nonna Morente

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

“Adoro aver avuto una nonna come te un po’ pazzerella… Quando a 16 anni i miei non mi compravano il motorino eri proprio tu di nascosto a prestami il tuo… Si, perché tu eri la vera rock star di casa…”.

Con queste parole Laura Pausini condivide la scomparsa della nonna novantenne con tutti i suoi fan mentre posta una foto con lei su Facebook.

GARD Pro Not Registered

“Per quello che che ci hai insegnato pur essendo diversa da tutto il resto della famiglia e così immensamente simile a me, grazie nonna…”.

Parole commoventi quelle scritte dalla cantante che ha potuto godere del supporto di tutti i suoi fan. Attualmente la Pausini è impegnata con il suo tour in Sudamerica e ha da poco iniziato l’avventura come coach di La Voz Mexico ma questo non le ha impedito di correre a dare l’ultimo saluto alla nonna prima che morisse, dimostrando, ancora una volta, l’attaccamento il suo attaccamento alla famiglia.

La Proposta di OcchioalLook.it per avere lo stesso stile di….

Volete mantenere lo stesso stile della Paltrow? Noi vi diamo qualche suggerimento LOW COST per regalarvi un agosto all’insegna del verde, turchese, rosso e arancio a partire da 20 euro!. Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo.

  

  

  

   

   

   

  

  

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.