irriverente.com
Home Gossip

Laura Pausini, giornali le affibbiano una suocera, ma il marito Paolo è orfano

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Laura Pausini è letteralmente saltata dalla sedia quando le hanno letto di un settimanale scandalistico che ha scritto di una fantomatica passeggiata con la suocera pubblicandone anche alcune foto in cui la cantante, con la figlia Paola in carrozzina e questa fantomatica suocera camminavano in giro per la città.

Il fatto che ha fatto infuriare la neo mamma è che il marito Paolo Carta non ha più i genitori da molto tempo, è orfano, quindi il settimanale non solo ha commesso un errore e non ha verificato, ma è incorso anche in un’ulteriore gaffe… La presunta suocera, Daniela, sarebbe anche più giovane del marito!

GARD Pro Not Registered

Così Laura ha preso il PC ed ha scritto tutta la sua rabbia su facebook ai suoi fans:

“Che in Italia i giornali, non tutti per fortuna, scrivano prima di verificare che una notizia sia vera, sta diventando un’abitudine. A me è capitato molte volte di leggere scoop inesistenti e notizie false, oggi però ho letto una cosa che mi sembra davvero esagerata: un giornale di Gossip ha dato un volto a mia suocera ma non ha nemmeno avuto la delicatezza di informarsi del fatto che Paolo purtroppo ha perso i suoi genitori molti anni fa e io non ho la fortuna di avere una suocera al mio fianco. La persona che viene scambiata come tale è la mia migliore amica Daniela ed è anche più giovane di Paolo… come potrebbe essere dunque sua madre? Non so..non mi spiego proprio come sia possibile che nel nostro paese ci siano davvero tanti giornalisti disoccupati ed altri seduti a una scrivania a grattarsi le loro incapacità invece di cambiare mestiere”.

1 replica a questo articolo
  1. Eccoli qua, altri “giornalisti” che vedono una rabbia che non c’è. Aggiornatevi un po’, perché è noioso leggere gli stessi, identici articoli: ogni cosa Laura scriva, voi la vedete contenente rabbia.
    E sarebbe anche il caso di evitare di fare gaffe nelle gaffe, no? Infatti Laura e Paolo non sono sposati, quindi Paolo è il suo compagno, non suo marito.
    Mi viene proprio da dire: Laura ha ragione! A tanti “giornalisti” italiani piace scrivere vaccate senza prima informarsi!

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.