irriverente.com
Home Gossip Deliziosi sorrisi

Laura Cremaschi Ceretta Due Volte Hot @Cremaschina

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Laura Cremaschi sa proprio come far impazzire i propri follower su instagram… basta pubblicare un bel po’ di foto hot.

L’ultima in ordine di tempo quella di ieri quando ha “caricato” il momento più intimo della quotidianità di una donna, la ceretta!

GARD Pro Not Registered

Sdraiata, mezza nuda, si lascia “ripulire” senza batter ciglio evidenziando il suo piccolo e perfetto lato B appena coperto da uno slip nero.

La reginetta dei pronostici calcistici scritti sul corpo non perde occasione per documentare i passaggi significativi della sua giornata.

La bionda Cremaschina non ne avrebbe neanche bisogno così spesso essendo, appunto, bionda naturale non ha una peluria evidente e fastidiosa.

Con indosso una maglia corta e delle mutande sexy che sottolineano le forme del sedere, immortala, con il viso ancora rilassato, l’attimo prima in cui avverrà lo strappo.

Un siparietto simpatico per la compagna di Andrea Perone che tra diete, ginnastica e cerette ribadisce il concetto che “chi bella vuole apparire un po’ deve soffrire… ”

OCCHIO AL LOOK!! ispirato a Ilaria D’Amico

Un look casual chic, quello della D’Amico che non possiamo proprio perdere (a partire da 17 euro):pantalone slim con qualche tocco di colore, blazerpiccola borsa a tracolla gli immancabili occhiali da sole  e stivaletti.

   

    

   

 

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.