irriverente.com
Home Gossip

Laura Chiatti e Marco Bocci sono Inseparabili

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Belli, stropicciati, innamorati.

Marco Bocci e Laura Chiatti, in attesa di un maschietto per fine anno, sono inseparabili. Lei lo segue sul set e lui la coccola ad ogni pausa.

GARD Pro Not Registered

L’attrice incinta di sei mesi si è ammorbidita e il suo viso appare più tondo del solito e un po’ “provato”, ma la felicità trabocca. In meno di un anno la coppia si è innamorata, sposata e ora aspetta un bimbo, un record d’amore condiviso sul set.

Nelle immagini del settimanale Diva e Donna si vede una Chiatti raggiante, senza trucco e parrucco, ma sportiva con una tshirt che lascia cadere maliziosamente sulla spalla lasciandola scoperta, shorts che le lasciano le gambe nude, occhiali da sole e capelli raccolti e spettinati.

Laura e Marco sono belli e dannati, scelgono accessori casual, amano i motori, condividono tante passioni. Per Natale arriverà il loro bimbo e nell’attesa si godono ogni attimo insieme tra carezze, sguardi e attenzioni infinite.

Foto Diva e Donna

A voi i cappotti piacciono aderenti ooversize? Noi propendiamo per il modello aderente, più femminile e chic, ma le nostre proposte cercano di accontentare un po’ tutti, anche le nostre tasche! Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo (a partire da 65 euro).

   

   

   

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione e reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito). I prezzi e le offerte si riferiscono al momento in cui scriviamo.

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.