irriverente.com
Home Gossip

Laura Chiatti, che Bel Pancione!

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Da quando si è sposata e ha annunciato di essere incinta è sparita dalle scene. Era il 4 luglio scorso e da allora Laura Chiatti si è ritirata a vita privata. Niente scatti in costume, niente paparazzate… Unica eccezione, lo shopping.

Per il bebè, si intende. Eccola fotografata da Chi mentre è intenta a scegliere il porta-enfant e il corredino per il suo primogenito. Pancione in vista e look casual per l’attrice che è più in forma che mai…

GARD Pro Not Registered

Marco Bocci, impegnato sul set di “Squadra Antimafia 6”, lascia alla sua dolce metà queste “incombenze” e lei ne sembra ben felice. Occhialoni scuri, capelli raccolti, abiti comodi e un paio di jeans che le calzano a pennello…

Non mancano nemmeno i miniabiti: anche con le forme arrotondate Laura dimostra di non aver perso il suo rinomato sex appeal.

Il bimbo – pare infatti si tratti di un maschietto – nascerà all’inizio del prossimo anno e suggellerà l’amore, passionale e travolgente, che ha da sempre caratterizzato la sua storia d’amore con l’attore umbro.

I preparativi fervono, le curve da neomamma iniziano a diventare importanti e la Chiatti si illumina, più bella che mai, in questa nuova esperienza che l’attrice sembra vivere molto serenamente.

Niente uscite mondane o feste, niente scatti rubati o esagerazioni… La maternità è una cosa che sembra volersi tenere per te. Salvo poi trasgredire per un peccato di… shopping!

 

L’imposizione della gonna sulle passerelle è assodata…E voi, che gonna siete? Vi proniamo qualche modello particolare per darvi l’ispirazione per i prossimi outfit… LOW COST (a partire da 15 euro). Il consiglio, se non siete avvezze a questo capo, è quello di iniziare con un modello semplice, da abbinare a quello che già avete, vedrete che ci prenderete gusto e oserete con qualche fantasia! Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo.

   

   

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito).

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.