irriverente.com
Home Gossip Deliziosi sorrisi

Lati B in Mostra, Tanti OK e Qualche Clamorosa “Elettronica”

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Vip alla prova bikini… da dietro. Non solo floridi seni e curve sinuose, gambe toniche e ventre piatto.

Anche il lato B vuole la sua parte. E se quelli di Laura Cremaschi o Alessia Tedeschi meriterebbero una standing ovation per la loro perfezione, ce ne sono alcuni che hanno perso un po’… di tono.

GARD Pro Not Registered

A 53 anni Eva Grimaldi resta pur sempre una gran bella donna, l’età però comincia a dare i primi segnali di allerta proprio sul fondoschiena. In bikini ridotto con micro slip l’attrice è stata immortalata dal settimanale Di Più nel mare di Formentera. Voto al lato B? Non oltre il 7.

Da dieci e lode sono invece i sederi scolpiti e tonici di Laura Cremaschi, reginetta dei pronostici sportivi scritti sul corpo, che dalla Sardegna manda sui social una cartolina mozzafiato del suo lato B; quello di Alessia Tedeschi, che è tornata a Capri a due anni dall’incidente sul tender con Elisabetta Canalis e che dalla splendida isola partenopea posta scatti mozzafiato del suo didietro.

Promossi a pieni voti anche i lati B di Federica Nargi, protagonista indiscussa in questi giorni sulla spiaggia di Formentera e dell’ex gieffina Veronica Graf che sta facendo uno shooting in Puglia e mostra orgogliosa un fondoschiena da urlo.

Tra l’8 e il 9 il voto al lato B di Cristina Parodi, che ammicca in bikini come ogni anno dalle Baleari e 10, ma senza lode per il florido sedere di Claudia Romani, modella abruzzese emigrata in America, un lato B per chi ama… l’abbondanza!

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.