irriverente.com
Home Gossip

Lamberto Sposini è Tornato Ecco le Foto del Giornalista in Carrozzella

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Lamberto Sposini, il popolare conduttore Rai colto da un malore il 29 aprile 2011 solo poco prima di andare in onda con il suo storico “La vita in diretta” è tornato alla vita pubblica, seppur in privato.

Le immagini del paparazzo di “Visto” lo riprendono in carrozzella in un parco di Milano accompagnato dalla ex compagna Sabina Donadio e da un assistente.

GARD Pro Not Registered

Dopo una durissima convalescenza che dura da tre anni Lamberto sarà pronto a tornare a vita pubblica?

Intanto qualche tempo fa la Donadio che si è ravvicinata a lui solo dopo il malore conferma il caratteraccio del giornalista, ma punta il dito sui suoi cosiddetti amici:

“La sfiga di Lamberto è che i suoi amici sono quelli che mandano avanti il mondo perché non si vedono più; evidentemente hanno tanto tanto da fare e non possono venirlo a trovare. Se le persone normali volessero venire a trovarlo o scriverci, a Lamberto farebbe molto molto piacere perché Lamberto spesso è solo. Se scrivono al mio indirizzo di posta elettronica, io posso portare a Lamberto queste lettere. Eccolo: sabinadonadio@gmail.com.”

Forza Lamberto!!

La Proposta di Occhio al Look, Comoda, Sensuale e…Low Cost!

Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo. Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito.

 

 

 

   

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.