irriverente.com
Home Gossip

L’agente dei VIP Lele Mora ora vende abiti usati al mercatino: “Il successo è come un leone”

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

La crisi ha colpito anche il famoso ex agente dei vip Lele Mora, che dopo essere rimasto coinvolto nello scandalo Rubygate è ora costretto a vendere abiti usati al mercatino.

Proprio così, Mora è stato immortalato dai fotografi al mercatino di Piazzale Cuoco a Milano mentre vendeva abiti usati.

GARD Pro Not Registered

Ma la questione è presto spiegata.

Mora, prosciolto dal processo denominato “Vallettopoli”, è stato però condannato a sette anni nel “Ruby bis” per favoreggiamento della prostituzione e nell’agosto 2012, dopo alcuni mesi di detenzione a Opera, il Tribunale di Sorveglianza ne ha disposto la scarcerazione affidandolo ai servizi sociali.

Da settembre frequenta quindi la comunità Exodus.

Sono felice di venire qui per aiutare chi ha bisogno. L’incasso va ai ragazzi che escono dalla comunità di don Mazzi, un prete di 84 anni che conosco da trenta. Ha 44 centri sparsi per l’Italia, case della gioventù che servono per reinserire questi ragazzi sfortunati. Io so che cosa vuol dire, sono stato in isolamento… Ho cambiato vita. Mi occupavo di artisti che non avevano né arte né parte. Il successo è come un leone, finché è piccolo lo puoi carezzare. Quando cresce, o lo sai domare o ti divora

La sua parabola discendente mostra come può cambiare in fretta la vita di chiunque.

 


Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.