irriverente.com
Home Gossip

Lady Gaga Insulta il Pubblico di Ricconi “State Zitti Maledetti Ricchi

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Meglio non parlare quando canta sul palco Lady Gaga, altrimenti si viene sgridati dalla diretta interessata.

Lady Gaga ha cantato al party organizzato da Harper Bazaar, durante la fashion week di New York davanti a celebrità del calibro di Donatella Versace, Liberty Ross, Brooke Shields e diverse cantanti e modelle come Linda Evangelista.

GARD Pro Not Registered

La Germanotta si stava esibendo in alcuni brani tratti dall’album jazz, realizzato in collaborazione con Tony Bennett dal titolo “Cheek to cheek'”(uscita il 23 settembre), quando un gruppo di ammiratori si è messo a chiacchierare disturbando la sua interpretazione.

L’interruzione però non è durata troppo perché la cantante italo-americana ha subito “bruciato” gli spettatori con un severo:

“Volete stare zitti, maledetti ricchi?!”.

Il silenzio naturalmente è stato ottenuto immediatamente…

Oggi parliamo del look di Michelle Hunziker, bellissima anche in jeans efelpa, come possiamo esserlo tutte. La bellissima neo mamma (e nuovamente incinta!) Michelle sdrammatizza il suo look con un enorme cuore rosso sul davanti della felpa, delle sneakers in fantasia tartan e dei jeans skinny blu notte.

La borsa è minimal, non certo adatta allo shopping, ma una comoda tracolla adatta ad una passeggiata in città.

Vi piace questo stile? Ecco i nostri consigli LOW COST per assomigliare alla Hunziker, ma con il vostro personalissimo stile…spendendo pochissimo! Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo!

   

   

    

    

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.