irriverente.com
Home Società Tecnologia

La Custodia Fluorescente per iPhone

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Oggi vi voglio parlare di una cover che ho provato grazie alla disponibilità di coverstyle.it un nuovo sito di accessori per iPhone, iPad e iPod.

La cover è una scelta importante perchè nel bene e nel male preserva l’estetica e a volte anche il funzionamento (pensiamo se ci cadesse l’iPhone nudo quale sarebbe il danno) del nostro smartphone.

GARD Pro Not Registered

Al tempo stesso la cover è diventato un messaggio che si lancia agli altri, l’ultimo baluardo dell’anti conformismo a cui ci ha abituato la quantità di possessori di iPhone.

Se siete nella schiera di quelli che vogliono proteggere il cellulare, ma al tempo stesso distinguervi la id America HUE fa decisamente per voi.

Una cover in policarbonato con un leggero effetto setoso al tocco dai colori sgargianti e che con la luce fluorescente si illuminano di nuova luce.

Con una cover così sicuramente non passerete inosservati nè durante il giorno, nè in discoteca.

Un prodotto fatto con plastiche di qualità e composto di due pezzi che si incastrano attorno all’iPhone 5/5s e lo proteggono quasi da tutto.

In foto è evidente come il dorso del telefono sia completamente protetto con il solo foro ovale per fotocamera e flash, ben protetto anche il bordo superiore ed inferiore grazie alla plastica che crea uno scalino sullo speaker e rende impossibile graffiarlo in caso di caduta, infine uguale bordo è riservato allo schermo che lo incornicia ed incastona.

La linea è essenziale e giovanile nei colori (bianco, nero, rosa, celeste, verde, viola) ed anche il prezzo ribassato (19,95€) è uno stimolo all’acquisto.

Il prodotto sconvolgerà il design Apple completamente, ma se avete letto questa recensione crediamo che stavate cercando proprio questo effetto. In ogni caso si può sempre rimuovere al bisogno.

Nella confezione è anche inclusa una pellicola protettiva per lo schermo.

Riepilogo sul prodotto
CoverStyle id America HUE

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.