irriverente.com
Home Gossip

La Carica delle Splendide 50enni… Neanche Tutte Donne! FOTO

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Da Linda Evangelista, top icona degli Anni ’80 e ’90, che ha spento 50 candeline proprio ieri, a Simona Ventura che il fatidico mezzo secolo lo ha scavalcato un mese fa e poi Carmen Di Pietro, Elizabeth Hurley, Emanuela Folliero e Lorella Cuccarini

Tantissimi i vip che in questo 2015 compiono 50 anni. Classe 1965… da non dimenticare!

GARD Pro Not Registered

Al traguardo dei 50 anni arrivano in moltissimi, e per lo più in splendida forma. Carmen Di Pietro, ex moglie di Sandro Paternostro, spegnerà le sue candeline il 24 maggio. In aprile è toccato alla vulcanica Simona Ventura.

Il 24 giugno festeggia l’esplosiva Vladimir Luxuria, che per questo nuovo anno promette grandi cose.

Il 10 agosto a compiere 50 anni sarà l’eterna fatina bionda Lorella Cuccarini, mezzo secolo di fascino e bellezza senza tempo.

Come per la splendida Elizabeth Hurley, che spegne le sue candeline il 10 giugno ed ancora è una top gettonatissima del fashion system.

Al pari della collega Linda Evangelista che ha festeggiato proprio ieri mezzo secolo di fascino e sex appeal.

E poi ancora Emanuela Folliero e Monica Leofreddi, Luisa Corna e Rosita Celentano, Veronica Pivetti e l’ex Miss Italia Federica Moro, Sarah Jessica Parker e Brook Shields.

Foto Olycom

Splendidi 50enni anche tra gli uomini da Vinicio Capossela a Davide Van Der Sfroos e Giuliano Palma.

Nel mondo della tv soffiano le 50 candeline anche Pino Insegno a Enrico Papi e Corrado Guzzanti, che scavalca il traguardo il 17 maggio.

Tavola imbandita in maniera eccezionale per un’occasione unica per i 50 anni di Carlo Cracco, lo chef stellare e ormai anche personaggio dello showbiz.

La classe 1965 avanza, una carica di sexy cinquantenni e aitanti uomini… di mezza età!

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.