irriverente.com
Home Gossip

Kylie Minogue Sexy Nonostante Chemio e Radio Terapia si Racconta a GQ Italia

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Kylie Minogue ricorda a GQ Italia i momenti difficili della scoperta e della lotta contro il cancro, le sedute di chemioterapia e quelle ancora più devastanti di radioterapia.

“Sono una di 46 anni che vuol essere sexy come una donna di 46 anni. Se ho dato coraggio a qualcuno, facendo vedere che si può essere femminili e sexy anche dopo, forse è una cosa che posso mettere accanto a un disco di platino”.

GARD Pro Not Registered

“La chemioterapia e la radioterapia mi hanno profondamente provata. – continua la popstar – E posso dire questo: ero convinta, prima, di essere una persona capace di provare compassione per il dolore degli altri. Ma ora so che non puoi essere davvero quel tipo di persona finché non ti capita una cosa del genere, che ovviamente non auguro a nessuno. Sinceramente, vorrei tanto che non mi fosse successo”.

“Amo la sensualità, e penso che mostrarsi n modo più sottile ti dia più potere. Le fantasie possono essere molto potenti. Ma naturalmente ogni donna può fare quello che ritiene, io di sicuro non mi metto a giudicare. In effetti in questi anni siamo passati di livello, mettiamola così”.
Ogni riferimento alle recenti star del mondo della musica sempre più nude come Miley Cyrus o Rihanna è sicuramente voluto, ma le due vip sono solo la punta di un iceberg pieno di tante giovani “protagoniste” a colpi di seni e lati B.

La proposta di Occhio al Look per indossare un jeans con stile!

Siamo felici di darvi qualche bellissima alternativa, assolutamente Low Cost, per creare un look di pochi elementi, ma di sicuro effetto, per non cadere nella monotonia del solito jeans!

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.