irriverente.com
Home Gossip

Kristen Bell sul red carpet il vestito si apre e la diva di Veronica Mars rimane in mutande

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

La deliziosa Kristen Bell ha presentato ’Veronica Mars – il film’ a New York.

Per l’occasione sfoggiava un sontuoso vestito rosa con un ampio spacco frontale che metteva in mostra le gambe dell’attrice. Questo forse per rivalsa dopo l’esperienza della notte degli Oscar dove indossava un tubino delizioso, ma per sua stessa ammissione scomodissimo per andare in bagno!.

GARD Pro Not Registered

Ma la protagonista di Veronica Mars anche questa volta ha sottovalutato un “neo” di questo modo di vestirsi e cioè che non stando attente si rischia di rimanere in mutande ed è proprio quello che le è successo!

La stupenda Kristen non si è, però, persa d’animo ed ha continuato, forse inconsapevolmente, a solcare da diva il red carpet.

Questa la sinossi, invece, del film:

Veronica Mars si è lasciata alle spalle Neptune e le sue giornate da detective dilettante, alla vigilia della laurea in legge. Mentre sostiene colloqui in importanti studi legali, Veronica, riceve una telefonata dal suo ex-fidanzato, Logan, che è stato accusato di omicidio. Veronica ritorna allora a Neptune, per aiutare Logan a procurarsi un buon avvocato. Ma quando le cose non sembreranno andare per il verso giusto, riguardo la gestione del caso di Logan, Veronica si ritroverà ad essere tirata di nuovo in ballo, in quella vita che credeva essersi lasciata definitivamente alle spalle.

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.