irriverente.com
Home Gossip

Kim Kardashina Donna dell’Anno? Ma scherziamo? No GQ Le Dà Premio e Lei si Veste con la “Carta a Bolle”

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

L’evento era di quelli importanti e lei non poteva deludere le aspettative. Così, per ricevere il premio di GQ Uk, che l’ha scelta come “Donna dell’Anno”, Kim Kardashian ha indossato un body a balconcino in lattice che sottolineava il prosperoso décolleté e una gonna ricoperta di perline dall’effetto metallico.

Il taglio a sirena evidenziava il suo famoso lato B sempre all’altezza della situazione…

GARD Pro Not Registered

Al suo fianco, come sempre, il marito rapper Kanye West. Lui decisamente più sobrio, con uno spezzato scuro.

I flash, infatti, erano tutti puntati sulla socialite che, al solito, ha saputo giocare bene le sue carte e far parlare di sé. Il seno, strizzato dentro il corpetto lucido, sembrava lì lì per esplodere mentre la gonna, stretta e luccicante, aderiva perfettamente ai fianchi, esaltando la sua forma a clessidra.

Insomma dopo la cronaca due doverose precisazioni, Kim, nonostante la fama non ci sembra aver fatto molto per dimostrare di essere “La Donna dell’Anno”, ma potremmo sbagliarci visto che ci ricordiamo solo il suo segregarsi in casa perchè il marito Kanye West si vergognava delle sue forme dopo il parto della piccola North.

Un piccolo appunto anche per l’abito che si sottolineava le sue forme che l’hanno resa celebre, ma che da lontano davano l’effetto, nella parte della pseudo gonna con mini strascico, della carta a bolle per i pacchi, quella trasparente che ci divertiamo a scoppiettare spesso e volentieri…

La proposta LOW COST di Occhio al Look ispirata ad Anna Colucci prevede 3 outfit che non si discostano dal suo total white. Gli accessori sono più o meno impegnativi, a seconda dell’occasione per cui li indossate. Voi quali preferite e come li combinereste tra di loro?

     

   

     

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.