irriverente.com
Home Gossip

Kim Kardashian è la Regina dei Selfie. Selfish il Primo Libro (Fotografico) della Star

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

La regina dei selfie è lei, Kim Kardashian.

E ora, per ribadirlo, pubblica anche un libro.

GARD Pro Not Registered

Selfish (letteralmente: «egoista», ma è anche un gioco di parole con selfie) è un volume fotografico di 352 pagine (Rizzoli New York), che raccoglie immagini pubblicate sui social network e altre mai viste prima. Che risalgono anche a dieci anni fa, prima che gli autoscatti venissero ribattezzati nell’era degli smartphone.

«Orgogliosa di condividere la copertina del mio libro Selfish, che uscirà a maggio! Grazie Rizzoli per averlo realizzato e per essere il miglior partner possibile», ha scritto Kim (su Instagram, ovviamente). «Grazie anche al team di Donda e a Kanye per l’ispirazione e per avermi aiutato a progettare questo libro, così che potessi condividere un decennio di selfie in un modo così intimo e artistico! Non vedo l’ora che possiate vederlo tutti!».

L’anno scorso la star aveva parlato per la prima volta del progetto, spiegando di averlo inizialmente creato come regalo privato di San Valentino per il marito Kanye West. Ma il prodotto finale «era così bello che abbiamo deciso di farne un libro, un libro di selfie».

Si prannuncia molto hot, già a partire dalla copertina: mostra Kim con i capelli bagnati e un reggiseno ocra a (s)coprire il décolleté.

Che dopo il belfie, l’autoscatto al lato B, voglia lanciare anche il delfie?

D’altronde, quando si tratta di foto, la più famosa delle Kardashian non ha certo paura né di scatenare polemiche, né di mostrarsi troppo sensuale.

Lo scorso novembre, in fondo, ha persino provato a «spaccare Internet» con le sue foto nuda per il magazine Paper. Questa volta, invece, proverà a «spaccare» le classifiche dei bestseller.

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Avreste il coraggio di indossare delle scarpe simili a quelle di Federica Pellegrini? Noi vi diamo qualche spunto…Mettetevi alla prova!

 

 

  

 

   

 

  

 

   

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.