irriverente.com
Home Gossip

Kendra Wilkinson da Playboy al Tradimento del Marito con un Trans

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Il matrimonio di Kendra Wilkinson, celebre playmate, con l’ex giocatore di football americano Hank Baskett, è al capolinea.

A confermarlo è la diretta interessata, protagonista del reality ‘Kendra on Top‘:

GARD Pro Not Registered

«Mio marito mi tradiva con un transessuale, l’ho scoperto quando ero all’ottavo mese di gravidanza. Per questo, nonostante l’amore per nostra figlia, il nostro matrimonio è finito».

La coppia ha avuto da poco la prima figlia, Alijah, ma nonostante Hank sia un padre premuroso ed affettuoso, Kendra non ne vuole sapere di tornare con lui.

Us Weekly, citando una fonte vicina alla starlette, riporta che la donna, una volta scoperto il tradimento, ha gettato nel water la fede nuziale e le foto del matrimonio nella piscina.

Kendra Wilkinson tradita da Hank Baskett con un trans (Instagram)

 

La Proposta di OcchioalLook.it per avere lo stesso stile di….

Volete mantenere lo stesso stile della Paltrow? Noi vi diamo qualche suggerimento LOW COST per regalarvi un agosto all’insegna del verde, turchese, rosso e arancio a partire da 20 euro!. Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo.

  

  

  

   

   

   

  

  

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.