irriverente.com
Home Gossip

Katy Perry e Taylor Swift Triangolo Amoroso con Harry Styles dei One Direction @1DirectionITALY @onedirection @1Dteam_IT

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Nell’Olimpo delle popstar la rivalità è agguerrita e tutte scalpitano per aggiudicarsi il titolo di più amata. Tra hit orecchiabili, outfit succinti e amori vari, le bellissime si passano costantemente il testimone di regine della musica. In una lotta all’ultimo gossip, queste stelle provano di continuo a depodestarsi a vicenda.

Proprio in questi giorni Taylor Swift sarebbe al centro di una faida con Katy Perry.

GARD Pro Not Registered

Il motivo? Ufficialmente la Swift assicura che alla base del malumore della collega ci siano solo motivi economici legati alla carriera. In realtà il vero motivo sarebbe l’interesse comune per Harry Styles dei One Direction.

Se Taylor ha già avuto una love story, pare mai dimenticata, con il cantante nel 2013, adesso sarebbe Kate a volere la sua parte.

Del resto, non è la prima volta che le due si trovano in un triangolo amoroso; hanno entrambe avuto una liason con un altro artista di successo, il musicista John Mayer.

Ispirandoci al look grintoso e chic di Vittoria Ottaviano, vogliamo proporvi qualche minidress, rigorosamente LOW COST (a partire da 18 euro) dai colori pastello e qualcuno dalle tinte più autunnali. Per le scarpe, visto che si va verso il freddo, abbiamo sostituito i sandali con decolletè, ma sempre dai colori caldi o metallizzati come vogliono le ultime tendenze!

   

    

    

   

Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo.
(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione e reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito). I prezzi e le offerte si riferiscono al momento in cui scriviamo.

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.