irriverente.com
Home Gossip

Kate Hudson Vede le Persone Morte come la Madre… ma è Perfettamente Normale

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Kate Hudson sembra avere poteri soprannaturali e, ospite del talk show inglese “Alan Carr Show“, ha svelato di riuscire a vedere le persone morte.

Un talento che ha ereditato dalla madre, l’attrice e regista Goldie Hawn.

GARD Pro Not Registered

“Non è che le vediamo davvero – ha precisato – Ma sentiamo il loro spirito. Credo che il nostro cervello riesca a captare le energie e le possa poi visualizzare”.

L’attrice 35enne era ospite insieme al collega Zach Braff per promuovere “Wish I Was Here”, la commedia romantica che li vede protagonisti. Durante l’intervista, però, si è lasciata andare a rivelazioni piuttosto sconcertanti tirando in ballo il mondo dell’aldilà:

“Quando vedi qualcosa devi dire all’energia in che anno siamo e che lei non appartiene al presente”.

Più che un ruolo da innamorata, la Hudson sarebbe perfetta per il sequel de “Il sesto senso”.

Sbirciate le passerelle dedicate al prossimo autunno inverno, ecco qualche consiglioLOW COST (a partire da 13 euro) per rifornire il vostro guardaroba dei capiirrinunciabili per la prossima stagione: ponchostampe floreali e sneakers. Clicca sulle immagini per i dettagli e il prezzo.

   

    

    

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.