irriverente.com
Home Gossip

Kasia Smutniak è Mamma, è Nato il Piccolo Leone

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Kasia Smutniak ha partorito ieri l’altro il suo secondo figlio, la prima fu Sophia nata dall’amore per il compianto Pietro Taricone, oggi si festeggia Leone (questo il nome del piccolo) figlio del ritrovato amore per l’amico fraterno di Pietro, Domenico Procacci.

kasia_su_facebook

GARD Pro Not Registered

Kasia Smutniak e Domenico Procacci sono stati molto riservati in tutto questo tempo, infatti non era stato diffuso pubblicamente il sesso del bambino.

Una delle notizie circolate nei mesi scorsi riferiva che l’intenzione del produttore e dell’attrice era di chiamare il bambino Pietro, proprio come Taricone.

Così non è stato, anzi la Smutniak smentì pubblicamente con durezza:

Mi amareggia molto questa invasione del mio privato e trovo di pessimo gusto queste insinuazioni gratuite. Far nascere un chiacchiericcio circa il nome da dare a nostro figlio è perlomeno offensivo.Chi diffonde queste falsità dovrebbe capire che comportamenti del genere giocano con il dolore – e a volte con la gioia – delle persone. E dovrebbe porsi il problema di rispettare il nostro desiderio di vivere serenamente questo momento. Chiediamo solo di essere lasciati in pace

Purtroppo dopo il nome si cerca già lo scatto della sua prima foto…

La Proposta Low Cost di Occhio al Look ispirata a Alessia Sica.

I ripped jeans restano ancora un capo di tendenza, ce lo insegna Alessia Sica, con questo look trendy e colorato. Se avete davanti una giornata non troppo impegnativa e volete essere libere di esprimere la vostra vivacità e, perchè no, di mostrare le gambe, ecco un look  LOW COST che fa per voi! Clicca sulle foto per sapere il prezzo.

alessia sica 17 08 1403

   

  

  

  

  

  

  

  

  

  

  

   

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.