irriverente.com
Home Spettacolo Cinema

Karlie Kloss e Doutzen Kroes Seminude sul Red Carpet di Cannes. Il Bianco e gli Spacchi Protagonisti della Croisette

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Top model e testimonial L’Oréal Paris, hanno incantato la Croisette sul primo red carpet della 68esima edizione del Festival di Cannes, iniziata mercoledì 13 maggio con il film d’apertuta e fuori concorso, La Tête Haute, della regista francese Emmanuelle Bercot. E come ormai da tradizione anche quest’anno è stato l’Hotel Martinez a ospitare le bellezze, testimonial del brand del beauty, sponsor ufficiale della kermesse cinematografica ormai da 18 anni e che sul suo profilo instagram ha documentato i preparativi di attrici e modelle ma anche l’arrivo sul tappeto rosso.

Karlie Kloss, ambasciatrice L’Oréal Paris. Stretta nell’abito grigio metallizzato firmato Atelier Versace, con la una fascia bianca che avvolge il seno per cadere dritto e aprirsi in uno spacco. Semplice e bellissima con i biondi capelli sciolti e un make up nude.

GARD Pro Not Registered

A seguire sul red carpet Doutzen Kroes anche lei in abito bianco Atelier Versace. Il modello monospalla con giochi di tagli e spacchi che tanto piace anche alle celebs nostrane. Per il beauty look: capelli raccolti e smoky eye. Con loro la supermodella etiope Liya Kebede, in Louis Vuitton, sui toni del grigio, del bianco e dell’oro.

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.