irriverente.com
Home Gossip

Kaley Cuoco Sexy Penny di The Big Bang Theory si Sposa

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Kaley Cuoco vive uno dei momenti migliori della sua vita sia privata che personale.
Arcinota al pubblico per l’interpretazione di “Penny” in “The Big Bang Theory” è tra le attrici più pagate di Hollywood e si gode il fresco matrimonio con il tennista Ryan Sweeting.

“Ammetto sia accaduto tutto molto velocemente, ma è così che sono fatta. Quando ci siamo conosciuto, sapevo che lui fosse quello giusto”.

GARD Pro Not Registered

Il giorno del suo “Si” è stato bellissimo e Kaley lo ricorda con gioia ed un pizzico di nostalgia:

Mi sentivo come una rockstar, una badessa. Ciò che era assurdo in quella stanza è che fosse piena d’amore. Una cosa nella quale non mi ero mai trovata prima ed era esattamente come avrei voluto fosse: il più bel matrimonio di sempre.

Incurante della prima regola degli ex la bellissima attrice ha invitato anche Johnny Galecki suo ex e partner anche nel piccolo schermo:

“Per grazia di Dio adesso siamo davvero ottimi amici, era importante perché lavoriamo insieme. Al mio matrimonio era seduto di fronte a me ed era sorridente, è una delle persone che mi è più vicina”.

Kaley vanta anche una relazione con Superman, quello del film:

Non ho mai avuto così seguito prima di conoscere Superman. Facevo questo mestiere da 20 anni e potevo tranquillamente girare per strada senza che nessuno mi riconoscesse. Non c’era un solo paparazzo che mi inseguisse prima di qualche mese fa. La visibilità è stata pazzesca.

La fotogalleria bollente di Kaley dopo il follow social:

[sociallocker]

[/sociallocker]

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.