irriverente.com
Home Gossip

Kaley Cuoco, sexy bikini e matrimonio in vista

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

E’ una delle ragazze più amate della TV, Kaley Cuoco è la star femminile di “The Bing Bang Theory” simbolo di emancipazione femminile che da scialba bionda diventa una brava e intelligente ragazza e di emancipazione nerd dato che si fidanza con un cervellone (Leonard altro protagonista della serie) tutto scienza e Star Trek.

Un ruolo quello della Penny tv che le ha portato fortuna e successo, ma solo con la parte in “Man of Stell” il nuovo Superman ha ottenuto la vera fama internazionale.

GARD Pro Not Registered

La bella Kaley si gode fama e popolarità in modo discreto, quasi sempre fuori dalle cronache mondane sta per sposarsi e ha deciso di iniziare la bella stagione con un bikini e alcune foto in piscina sulla paperella…

Per i patiti di The Bing Bang Theory vi possiamo confermare che lo show è stato rinnovato per altre tre stagioni e non sappiamo proprio cosa si potranno mai inventare gli autori per rinverdire lo show per alre 36 puntate!

Anche per i protagonisti del cast un’ottima notizia visto il compenso di un milione di euro a puntata (eguagliato il record di Friends nella decima e ultima stagione) che percepiranno a testa.

Dopo il follow social la sexy galleria di Kaley Cuoco:

[sociallocker]

[/sociallocker]

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.