irriverente.com
Home Gossip

Justin Bieber Arrestato per Rissa dopo un Tamponamento. Con Lui Viaggiava anche Selena Gomez?

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

E’ più forte di lui e anche questa volta è finito nel mirino della polizia. Justin Bieber è stato arrestato per aggressione e guida pericolosa dopo che la sua auto ha tamponato un furgone in Canada.

Alcune fonti riferiscono che con il cantante canadese viaggiasse anche la collega e amante Selena Gomez, ma su questo fatto non sono tutti concordi.

GARD Pro Not Registered

 

L’incidente, riferisce la Cnn, è avvenuto venerdì scorso a Perth County. Bieber, già incriminato per aggressione a Toronto, è stato rimesso in libertà con l’impegno di presentarsi all’udienza che si terrà nel tribunale di Stratford il 29 settembre.

“Le prime indagini rivelano che Bieber e l’altro conducente hanno litigato, venendo anche alle mani, dopo il tamponamento”, ha detto il portavoce della polizia dell’Ontario Kees Wijnands, mentre l’entourage del cantante non ha voluto rilasciare commenti.

La proposta LOW COST di Occhio al Look ispirata ad Anna Colucci preve 3 outfit che non si discostano dal suo total white. Gli accessori sono più o meno impegnativi, a seconda dell’occasione per cui li indossate. Voi quali preferite e come li combinereste tra di loro?

     

   

     

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.